Dettagli
[br]
Posizione
Il resort si estende su 88 acri di foresta tropicale ai confini del Parco Nazionale di Daintree, Silky Oaks Lodge si trova 78 km a nord di Cairns, 22 km a nord di Port Douglas, 3,5 km a nord di Mossman e 33 km a sud di Daintree River Crossing.
Struttura
Il resort si compone di edifici costruiti su palafitte all’interno della foresta tropicale e in riva al fiume. Nei suoi edifici trovano posto 45 camere, una rinomata e premiata spa, un ristorante una piscina ed una palestra.
[br]
Camere
L’albergo dispone di 45 soluzioni di soggiorno divise in: Deluxe Treehouse, Riverhouse e Suite Billabong. Tutte le sistemazioni sono dotate di: veranda privata con amaca, impianto musicale iPod / lettori CD Minibar rifornito all’arrivo accessori per la preparazione di the e caffè, ventilatore a soffitto, aria condizionata, telefono diretto per chiamate nazionali e internazionali, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, letto king size,doccia separata,torce elettriche, ombrello.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente il ristorante Treehouse  che propone cucina raffinata con menù che variano di giorno in giorno. Il ristorante è aperto per tutti i pasti con menù a buffet per colazione e alla carta per pranzo e cena.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo:  piscina, spa, palestra, canoe fluviali, mountain bike, sala mediatica, campo da tennis, corso di yoga, possibilità di nuotare nel fiume, lavanderia gratuita, internet gratuito nelle aree comuni.