Dettagli

Posizione

Il Serengeti Serena Lodge, è una tenuta caratterizzata dalla fusione finale dell’architettura tradizionale africana e dello stile di classe mondiale: vincitore di numerosi premi dalla stampa è forse la sede più bella del Serengeti.

Struttura

Tutte le camere sono distribuite su due piani in pietra, tradizionalmente con paglia ‘Rondavel’: ognuna ha il proprio balcone privato, ingresso indipendente, ampia camera da letto, bagno in pietra naturale e mobili finemente intagliati in legno.

page_rooms_mainbanner

Ristorazione

Collegato da passerelle, le sale di due livelli della sala da pranzo sono sostenute da massicci pilastri e impreziositi da sontuose e tradizionale sculture “Makonde”. All’esterno vi è una terrazza circolare, che si affaccia sul parco verso la piscina. Tutti i pasti principali al Serengeti Serena Safari Lodge in Tanzania sono presentati in buffet e dispongono di una vasta gamma di scelte internazionali o locali.

A disposizione

Qui è possibile organizzare colazioni di lavoro e cocktail, e alla sera è possibile gustare un drink tradizionalmente servito intorno a un fuoco, il classico boma.