Dettagli
[br]
Posizione
Il Sandals Barbados è  situato nella costa sud di Barbados, affacciato sulla spiaggia di Dover Beach dista circa 14 km dall’ aeroporto internazionale Grantley Adams e circa 10km dalla capitale Bridgetown.
[br]
Struttura
Il Resort è composto da 280 tra camere e suites totalmente rinnovate poste all’interno di un giardino caraibico. Ognuna di esse gode di vista oceano, vista piscina o vista giardino.
[br]
Camere
Le camere dispongono tutte di: letto king size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, servizi privati con vasca/doccia, TV, cassaforte, minibar, balcone o patio. Le suites sono divise in Ocean Junior Suites con vista oceano dal balcone o patio, One Bedroom Garden Suites con soggiorno separato e balcone alla francese con vista giardino, One Bedroom Garden Balcony Suite con un grande balcone vista giardino e One Bedroom Ocean Suites con un grande balcone vista oceano.
[br]
[br]
Ristorazione
Guidati dal famoso chef  Walter Staib un team di chef internazionali è in grado di offrire nei suoi 11 ristoranti  svariati stili di cucina come: cucina regionale italiana, piatti caraibici di pesce fresco, cucina giapponese, steakhouse, pasticceria in stile francese e per la prima volta nella catena Sandals il primo ristorante di cucina indiana.
[br]
A disposizione
Tre piscine, sport acquatici non motorizzati che includono: snorkelling, body boarding, vela, windsurf e kayak, anche con istruttore. Molti gli intrattenimenti giornalieri come le attività gratuite che includono: golf al Barbados Golf Club, gita in barca dal fondo trasparente, immersioni, free Scuba dive, visita gudata al Barbadian Green Monkey trail walk.