DETTAGLI

 

Posizione

Per molti, il lusso è avere uno spazio tutto per sé. Al Ritz-Carlton, Bahrain, gli ospiti dell’hotel godono di un’esperienza appartata nel cuore del quartiere Seef di Manama.

Struttura

Il Royal Beach Club offre l’accesso a una spiaggia privata, alla laguna e al porto turistico. Le sistemazioni a cinque stelle includono ville di lusso con piscine a sfioro. Cenare può essere un affare festivo o accogliente, mentre gli spazi per riunioni ed eventi sono progettati per creare intimità in ambienti grandiosi.

Camere

Il Ritz-Carlton dispone di 3 tipologie di alloggio: le suites (Club Suite, Diplomatic Suite, Executive Suite e la Royal Suite) tutte con vista mare e con accesso privilegiato al Club Lounge.

Villa, con vista sul mare e dotata di 3 camere da letto e 3 bagni, una piscina all’esterno e un accesso esclusivo personale alla spiaggia.

Le camere (Deluxe Sea View Room, Club Room e Deluxe Room City View), dotate di TV LED e una veloce connessione internet.

Ristorazione

il Ritz-Carlton ha differenti ed elegantissimi punti di ristorazione:
La table krug by Y, in cui è possibile assaporare l’alta cucina d’autore;
Plums, una moderna steakhouse in cui assaporare le specialità di carne e pesce fresco;
Cantina Kahlo, ristorante messicano con piatti della tradizione e accompagnati da una grande varietà di bevande;
Primavera, un’Osteria Contemporanea concettuale che offre una reinterpretazione della tradizione italiana;
La Med, pietanze servite in stile buffet e tapas;
Nirvana, ispirato dallo stile e dalle pietanze indiane;
Lobby lounge, offre colazione, thé pomeridiano e pietanze salutari accompagnati da musica live classica; e ancora il Ritz Goutmet Lounge, Thai, Burlington Club, la Plage e la possibilità di scoprire le migliori pietanze preparate dallo chef, assaporando il vino, con cene e brunch privati.

A Disposizione

A disposizione Spa, attività come gite in barca, tennis, golfspazi e delle aree gioco e attività per i bambini.