Dettagli
[br]
Posizione
L’albergo Painter’s Lodge si trova nella parte nord di Campbell River sulle rive del Discovery Passage, il canale che collega Vancouver Island e Discovery Island. L’albergo dista circa 4 km dal centro città e 13 km dall’aeroporto.
[br]
Struttura
l’hotel Painter’s Lodge è una struttura adatta agli amanti della pesca, poichè  le acque su cui si affaccia sono conosciute come la capitale della pesca al salmone. Al suo interno ospita 94 camere di diverse tipologie, una spa, un campo da tennis, un ristorante, un bar lounge e un pub.
[br]
Camere
Le 94 camere dell’albergo Painter’s Lodge si dividono in: Oceanview Double, Oceanview Deluxe, Oceanview Queen, Gardenview Double, Gardenview Loft, Manager’s Suite, Loft Suite, Hospitality Suite e Cottages. Tutte le camere dispongo di: TV LCD, canali via cavo e satellitari, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, connessione internet wi fi. Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, ampi bagni con vasca, patio o balcone.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente il ristorante Legends Dining Room che propone piatti della cucina costiera a base di ingredienti freschi e del pescato locale. Nella struttura sono presenti anche un bar lounge e un pub che serve snack e piatti leggeri.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: campo da tennis, spa, battute di pesca al salmone, escursioni in barca, palestra attrezzata, escursioni in bici, giardino, terrazza, internet wi fi gratuito.