Dettagli

Poasizione
Affacciato sulla costa omanita, di fronte alle isole Sawadi e a breve distanza dal paradiso acquatico delle isola Daymaniat. A 110 km da Muscat.

Struttura
100 camere in stile chalet circondate da giardino. Tutte le camere sono spaziose doppie con il proprio bagno, balcone o terrazzo coperto e dispongono tutte di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, television e frigo minibar.
Le camera si dividono in Sea View e Garden View. Per offrire una maggiore scelta, l’Al Sawadi propone anche saloni speciali per famiglie con 2 camere separate ed un bagno, camera triple, camere comunicanti e una suite con sala e camera da letto.

Centro Diving
Extra Divers Al Sawadi e’ il punto di partenza piu’ vicino per raggiungere le isole Daymaniat, il gioello delle immersion in Oman.
Queste piccole isole si trovano a circa 15 km dalla costa e sono le sole riserve protette in Oman. Qui è possibile trovare giardini di corallo, tartarughe, aragoste, banchi di piccoli e grandi pesci e con un po’ di fortuna anche lo squalo balena.
Le immersioni avvengono in circa 17 diversi siti subacquei. Il centro Extra Divers offre corsi di tutti i livelli, da principianti a assistente istruttore, in italiano.

Ristorazione
Il personale internazionale di cuochi propone sempre ottime pietanze di alta qualita’ presso il ristorante «Bait al Maida» .
Il ristorante si trova nell’area della piscina, tuttavia è anche possibile mangiare sul terrazzo, nella sala ristorante climatizzata o nell’ atrium arabo.
Il pub dispone di biliardo e schermo gigante, mentre l’atrium offre cocktail di frutta fresca.

A disposizione
Il centro subacqueo offre anche attività di kayak e jet ski.
Live Music 5 giorni alla settimana nel locale «My Lounge».
SPA con approccio olistico e terapie tradizionali.
Inolte palestra, campi da tennis e squash, equitazione.
Possibilità di organizzare escursioni nel deserto e nei wadi circostanti, oppure in spiagge isolate.