Dettagli:

Posizione:
A 45 minuti dalle città e le spiagge del Queensland, in mezzo a ricche foreste e corsi d’acqua chiara di montagna.
Il campo si trova sulla cima di un’antica area geologica di colate laviche provenienti dal vicino Monte Warning. Gran parte del paesaggio circostante richiama grandi tratti del sud-est del Queensland, pre-colonizzazione, flora e fauna rare con foresta sub-tropicale e un magico cerchio di montagne, conosciuto localmente come il Rim Scenic.

Camere:
Quando le tende sono aperte, nei mesi più caldi, l’ambiente delle camere risulta comunicante con quello esterno, quasi come essere su una casa sull’albero. Al contrario con le tende abbassate l’intimità e le luci delle fiamme scaldano l’atmosfera in tutti i sensi. Un’esperienza che vuole stimolare i sensi e l’immaginazione degli ospiti. I 62 metri quadrati di tenda sono arredati con tocco artigianale e fine, danno un atmosfera particolare e accogliente.

A disposizione:
Il luogo si presta ad attività in mezzo alla natura, come camminate ed escursioni attraverso la foresta e lungo il torrente. Potrete concedervi un massaggio rilassante fuori dalle tende e lungo lo scorrere del fiume di montagna.