Dettagli

Posizione
Di fronte alla spiaggia di Santo Tomás e vicino alla spiaggia di Adeodato e di Binigaus, l’hotel Sol Menorca ha una posizione privilegiata in prima linea sul mare e a soli 15 minuti dall’aeroporto di Minorca, a 4km da Es Migjorn e a 25km da Ciudadela. E’ il primo albergo di Minorca ad aver ottenuto la certificazione Biosphere Hotel, grazie all’eccellenza nella gestione ambientale.

Struttura
L’hotel ha 171 camere doppie con viste laterali sul mare, con una capacità di 2 persone; 17 camere economiche senza viste; bagno con asciugacapelli e specchio ingranditore; quasi tutte le camere hanno un terrazzo; tutte sono dotate aria condizionata, ventilatore da soffitto, TV satellitare, telefono con linea diretta, mini-bar, cassetta di sicurezza.

 

Ristorazione
Presso il ristorante climatizzato e con viste mare i clienti potranno assaporare le specialità dell’isola, un grande buffet di insalate, salumi e formaggi, angolo show cooking di carne e pesce, verdure e varietà di piatti caldi e pasta. In alta stagione è possibile consumare la prima colazione sul terrazzo del ristorante. L’hotel dispone di un bar salone con terrazzo e viste sulla spiaggia, del servizio snack e in alta stagione i clienti potranno usufruire anche di un bar a bordo piscina.

A disposizione
Il Sol Menorca dispone nella propria struttura di altri servizi ed impianti quali: lavatrici e centrifughe automatiche, autonoleggio, accesso wifi ad internet nelle aree comuni (con supplemento), servizio di asciugamani in piscina (con deposito), ampi terrazzi con vista mare, accesso diretto al lungomare della spiaggia, negozio di souvenirs e posti parcheggio limitati (con supplemento).
Per le attività ricreative l’hotel mette a disposizione dei propri clienti una piscina all’aperto circondata da 3000 m² di giardini, una palestra gratuita, animazione 6 giorni alla settimana con programmi adattati al gusto dei clienti, occasionalmente show professionisti, biliardo e sala giochi da tavolo.
La sua posizione strategica al centro della costa sud di Minorca permette di esplorare al meglio le meraviglie dell’isola.