MERCURE RAPHAEL WIEN
Trattamento SP

Il Mercure Raphael Hotel Wien gode di una posizione centrale e tranquilla nel cuore di Vienna. Situato vicino a Mariahilferstrasse, l’Hotel è ideale per viaggi culturali con attrazioni come il Palazzo Imperiale di Hofburg, l’Opera House e il castello di Schönbrunn facilmente accessibili. Nelle vicinanze troverete anche molti ristoranti e negozi per lo shopping. Mercure Raphael offre un’atmosfera cosmopolita servizi e comfort di qualità per rendere ogni soggiorno un’esperienza speciale.

Dettagli

Posizione

Mercure Hotel Raphael Wien si trova di fronte al Raimund Theater e a soli 450 metri dalla stazione ferroviaria. Inoltre l’Hotel è ubicato nei pressi di numerosi negozi e ristoranti, e a 350 metri dalle linee 6 e 18 del tram. In aggiunta a soli 10 minuti troverete la metropolitana dalla stazione Westbahnhof o dalla stazione della metropolitana di Gumpendorfer Strasse, distante 350 metri.

Struttura

Ristorazione

Presso L’Hotel potrete consumare una ricca prima colazione a buffet.

A disposizione

L’Hotel Mercure Raphael Wien mette a disposizione dei suoi ospiti una palestra e una sauna per rilassarsi. Inoltre è dotato di servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, servizio biglietteria e banco escursioni. In aggiunta la struttura è provvista di canali TV per bambini, servizio di pulizie giornaliero, spazi per riunioni e o banchetti a pagamento e servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Infine l’Hotel dispone di parcheggio privato a pagamento e servizio di internet WiFi gratuito disponibile in tutta la struttura.


I prezzi e le informazioni indicate possono variare e sono soggette a riconferma.