Dettagli
[br]
Posizione
Il Zamzam Riad di Marrakech è posizionato nella medina. nelle vicinanze è possibile visitare il Palazzo Dar el Bacha, il Souk Zrabi e il Souk Laghzel. Dista 20 minuti d’auto dall’Aeroporto di Marrakech Menara e a 10 minuti d’auto dalla stazione ferroviaria.
[br]
Struttura
Zamam Riad con le sue 7 camere è stato restaurato accuratamente ed è una vera gemma nella medina di Marrakech. Le decorazioni combinano elementi marocchini, berberi e francesi. Un grande camino nel salone offre il suo calore nelle notti invernali, Mentre il cortile con la sua altissima palma è il posto ideale dove fare colazione.
[br]
Camere
Le sette camere da letto con i loro splendidi soffitti scolpiti si dividono in: Palm Suite, Rose Suite, Harem Suite, Isaac Room, Ismail Room e Hagar Room. Ognuna con ambienti differenti. Le camere dispongono di: aria condizionata, letto king size, servizi privati, internet Wi-Fi.
[br]
[br]
Ristorazione
 Il ristorante offre piatti della cucina tradizionale marocchina, la colazione continentale viene servita nel patio o sulla terrazza. Zamzam Riad produce parte delle sue materie prime e il proprio olio nel suo orto fuori città. Le marmellate e altri prodotti come il miele provengono solo da produzioni locali.
[br]
A disposizione
L’albergo offre: piscina al coperto, sauna, solarium, spa, centro benessere, massaggi, hammam, biblioteca, Wi-Fi. Inoltre è possibile usufruire di: servizio in camera, servizio concierge, servizio baby sitter, servizio lavanderia.