Dettagli
[br]
Posizione
La Villa Nomade è situata a nord della Medina  precisamente a Bab Taghzout, dista circa 15 minuti a piedi dalla piazza Jemaa El Fna, nelle vicinanze della Moschea di Sidi Bel Abbès. In auto è facilmente raggiungibile dalla Koutoubia o dalla porta Bab Doukala.
[br]
Struttura
La Villa Nomade  si sviluppa attorno ad un patio con fontana, contornato da un giardino a cielo aperto. Gli arredi e gli oggetti decorativi sono stati realizzati da artigiani marocchini appositamente per l’hotel. Nel tradizionale stile del “riad” la piscina riscaldata e l’hammam sono costruiti all’esterno. Dalla terrazza sul tetto si gode di una splendida vista sulla Koutoubia e le vette innevate dell’Atlantide.
[br]
Camere
Le dodici camere e le tre suites de La Villa Nomade prendono i loro nomi da famosi esploratori e viaggiatori, come ad esempio: Marco Polo, Cristoforo Colombo, David Livingstone, Théodore Monod etc… Gli arredi sono diversi per ogni soluzione ed ispirati ai personaggi dai quali prendono il nome. Le camere dispongono di: aria condizionata, servizi privati con doccia o vasca marocchina, Tv satellitare, telefono, minibar, cassaforte e connessione internet.
[br]
[br]
Ristorazione
Il ristorante  dell’hotel La Villa Nomade offre un menù di tre tipi, a pranzo troviamo piatti internazionali ,mentre a cena; piatti della tradizione marocchina. Il terzo menù è chiamato “cucina del mondo” e offre piatti ricercati di varie nazioni. Inoltre a disposizione della clientela è presente un bar.
[br]
A disposizione
A disposizione della clientela: piscina riscaldata, hammam, terrazza, solarium, spa  e centro benessere,  sala massaggi, biblioteca. Inoltre è possibile disporre di: servizio in camera, servizio concierge, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, servizio stireria.