Dettagli
[br]
Posizione
Il Riad El Mansour è posizionato al centro della medina di Marrakech, a 500 metri dal souk e soli 15 minuti a piedi da Piazza Jamaâ El Fna. nelle vicinanze è possibile visitare il Giardino di Majorelle. L’hotel dista circa 8 km  dall’aeroporto e circa 15 minuti d’auto dalla stazione ferroviaria di Marrakech.
[br]
Struttura
Il Riad El Mansour è disposto su 3 piani, nei primi due troviamo le camere mentre all’ultimo la terrazza panoramica. Rifinito con tecniche e stile marocchino offre un’arredamento che mescola lo stile locale e quello europeo. La struttura dispone di una Spa e una palestra aperta giorno e notte.
[br]
Camere
Le 6 camere  dell’hotel  denominate: Jasmine, Verbena, Jonquil, Azure, Amethyst e Amber Suite sono dotate di: servizi privati, aria condizionata, cassaforte e quotidiani gratuiti, internet Wi-Fi, TV con lettore dvd. tutte le camere si trovano al primo piano tranne la camera Amethyst, che si trova al pian terreno.
[br]
[br]
Ristorazione
Il ristorante  del Riad El Mansour  serve specialità marocchine a pranzo e cena. La colazione continentale viene servita in terrazzo ma può essere gustata anche nel patio o nella sala da pranzo.
[br]
A disposizione
A disposizione della clientela: Spa, terrazza, solarium, hammam, centro benessere, biblioteca, internet Wi-Fi.