Dettagli
[br]
Posizione
La Maison Arabe è posizionata nel cuore della medina di Marrakech , all’ombra della  Moschea Bab Doukkala. Con circa cinque minuti di cammino è possibile raggiungere la piazza Jemma El Fna, Koutoubia e il centro dell’artigianato dei souk. Il Maison Arabe dista 20 minuti d’auto dall’Aeroporto di Marrakech.
[br]
Struttura
L’hotel offre ai suoi ospiti l’opportunità di soggiornare nel tipico ambiente di un riad, ma con i confort e i servizi di un albergo di lusso europeo o americano. La Maison Arabe dispone di 26 camere, ognuna strutturata ed arredata in maniera differente dall’altra, di due grandi hammam e cinque sale massaggio.
[br]
Camere
Le camere dell’hotel si dividono in: Junior Room, Deluxe Room, Standard Suite, Junior Suite e Deluxe Suite, possono affacciarsi su i giardini o sul patio. Tutte le camere dispongono di: aria condizionata, servizi privati con vasca da bagno,internet Wi-Fi, TV LCD,  cassaforte, telefono e minibar. Alcune camere offrono inoltre: area salotto, caminetto, terrazza privata e vasca idromassaggio.
[br]
[br]
Ristorazione
Il ristorante Les Trois Saveurs propone piatti della cucina francese, marocchina e asiatica in un ambiente esotico e caldo con mura rifinite in tadelakt. La colazione, a buffet, viene servita ai bordi della piscina. Inoltre è presente anche un piano bar.
[br]
A disposizione
A disposizione della clientela: piscina, giardino, terrazza, terrazza, solarium, Spa, centro benessere, cinque sale massaggi, hammam, biblioteca, internet Wi-Fi. Inoltre sono disponibili: servizio concierge, servizio in camera, servizio lavanderia, cambio valuta.