Dettagli
[br]
Posizione
L’hotel El Fenn si trova alla porta Bab El Ksour in una posizione che permette con estrema facilità sia l’accesso alla città vecchia che a quella moderna. Con soli tre minuti di cammino è possibile raggiungere piazza Jemaa El Fna o la Moschea della Koutoubia.
[br]
Struttura
El Fenn è il risulato dell’unione di due palazzi in rovina riconvertiti, con un attento lavoro, ad hotel. Nelle sue stanze sono esposte, e alcune fanno addirittura parte dell’arredamento, opere d’arte di artisti del calibro di: William Kentridge, Fred Pollock e David Shrigley, solo per citarne alcuni.
[br]
Camere
L’hotel dispone di 28 camere e suites tutte arredate con stili diversi divise tra i due palazzi. Alcune sono rivolte verso il cortile altre guardano verso un colonnato.Tutte dispongono di: servizi privati, aria condizionata, Tv satellitare e Wi-Fi.  Le Private Pool Suites dispongono anche di terrazzo e piscina privata.
[br]
[br]
Ristorazione
Il ristorante del El Fenn propone piatti della cucina tradizionale marocchina che variano giornalmente e stagionalmente in base alla reperibilità di prodotti freschi. L’hotel mette a disposizione della clientela anche un cocktail bar dove rilassarsi.
[br]
A disposizione
L’albergo offre: tre piscine, giardino terrazzo, solarium, Spa, centro benessere, sala massaggi, libreria, Wi-Fi in tutta la struttura.