Dettagli
[br]
Posizione
Il Kuredu Island Resort si trova nell’atollo di Lhaviyan a circa 130 km dall’aeroporto internazionale di Malè ed è raggiungibile in circa 45 minuti di volo in idrovolante.
Struttura
Il Kuredu Island Resort si trova su una delle isole più grandi delle maldive dotata di ben 3km di spiagge una meravigliosa laguna e una barriera corallina ricca di pesci. Al suo interno trovano posto 373 bungalow, 3 piscine, 7 ristoranti e 6 bar, un centro immersioni PADI con camera iperbolica ed un centro benessere con spa.
[br]
Camere
Il Kuredu Island Resort dispone di 373 bungalow divisi in: 40  Garden Bungalows con vista giardino e 90 Beach Bungalows sulla spiaggia, 93 Beach villa, 20 delle quali a sud dell’isola, le restanti 73 appartengono all’area “O” Resort, e sono collocate proprio in quella parte dell’isola dove è facile vedere l’alba; 50 Water villa presso il Sangu Resort, costruite direttamente nella laguna; 100 Beach Villa con Jacuzzi privata situate in vari punti dell’isola. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e ventilatore a pale, telefono diretto, lettore cd, cassetta di sicurezza, minibar, lettini prendisole, teli mare.
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti 7 ristoranti: il Bonthi, il Koamas, l’O’ e Sangu sono i ristoranti principali e sono disposti a quattro lati dell’isola, offrono un menù di tipo internazionale per colazione pranzo e cena con servizio a buffet. Inoltre sono presenti il ristorante di cucina italiana Franco, il ristorante The Beach che propone piatti di pesce e il The Far Eadt ristorante teppanyaki. Nell’isola si trovano anche 6 bar ed una sala da the.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo:3 piscine di cui una per bambini,beach volley, campo da calcio, campo da tennis illuminato, campo da golf a 6 buche, badminton, ping pong, calciobalilla, freccette, giochi da tavola, sala lettura con collegamento ad internet, TV maxi schermo con canali satellitari,sala biliardo, centro immersione PADI, spa e centro benessere, internet caffè.