Dettagli
Il Chaaya Island Dhonveli (chiamato oggi Cinnamon Dhonveli Maldives) sorge sull’isola di Kanu Huraa, sull’atollo di Malè Nord, dista circa 13 km dall’aeroporto di Malè e si raggiunge in 20 minuti di barca veloce.

Attenzione: se l’obiettivo della vacanza è la ricerca del reef e della possibilità di fare snorkeling, quest’isola non è adatta. Il reef c’è ed è bellissimo, ma lontano.

La struttura, arredata in stile locale, dispone di 148 bungalow, di cui 20 garden bungalow, 4 con vista giardino, 24 camere superior disposte in edifici a due piani con vista mare, 40 beach bungalow, 36 water bungalow con vista sull’oceano, 24 over water suite, affacciate sulla laguna. Tutti gli alloggi sono provvisti di letto matrimoniale, servizi privati, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, mini bar, aria condizionata, veranda o terrazzo.
Tutte le strutture rivolte verso la spiaggia hanno il bagno in stile maldiviano con vasca e doccia all’aperto.
Il Chaaya Island Dhonveli propone 3 ristoranti e 3 bar, la Spa “Chavana,” servizio spiaggia, oltre che un attrezzato Centro Diving nel quale è possibile noleggiare attrezzatura subacquea, frequentare corsi PADI ed organizzare immersioni di tutti i livelli.
Possibilità di praticare sport come tennis, beach volley, ping-pong e palestra, ma anche canoa o escursioni in barca. Non è possibile praticare surf.
Camere molto spaziose e un’area attrezzata per i bambini rendono il Chaaya Island Dhonveli una struttura ideale per famiglie.