Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Ayada Maldives è situato nella parte meridionale dell’Atollo di Gaafu Dhaalu, sull’ isola di Maguhduvaa. Il resort è raggiungibile dalla capitale Malè  con un volo interno di circa 45 minuti e successivo trasferimento in barca veloce di 55 minuti.
Struttura
Il resort e composto da 112 ville disposte sul perimetro dell’isola e che si estendono su palafitte nella laguna.Al centro dll’isola  si trova la rinomata spa e il  centro ricreativo con i campi da tennis e il kids club. Il resort dispone anche di una cappella per matrimoni e un centro immersioni.
[br]
Camere
Le 112 ville del resort Ayada Maldives si dividono in: Beach villas; posizionate di fianco al ristorante principale, Sunset Beach Suite; posizionate a fianco del centro sport acquatici, Sunset lagoon Suite; di fianco al ristorante far East, Sunset Ocean Suite, Royal Ocean Suite e Ocean Villas; posizionate su palafitte. Tutte le camere dispongono di: piscina privata sulla veranda o nel giardino, veranda, terrazza, aria condizionata, bollitore per caffè/tè, mini bar, wi-fii, lettore CD/DVD, TV via cavo/satellitare con schermo piatto, telefono IDD, cassetta di sicurezza.
[br]
Ristorazione
Nella struttura sono presenti tre ristoranti: il ristorante principale Magu aperto a colazione e cena propone un buffet di cucina internazionale, il Kai che propone cucina maldiviana e asiatica e l’Ocean breez che propone aperitivi e piatti leggeri. Nella struttura sono presenti inoltre: The Ottoman Lounge dove sorseggiare un caffè turco e il locale Zero Degree dove sorseggiare cocktail con animazione.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: spiaggia privata, campo da tennis, spa, centro benessere, kids club, centro immersioni, centro attività acquatiche, sauna, palestra, hammam, sala giochi, biblioteca, internet wi fi gratuito in tutta la struttura.