Dettagli

Posizione

Ma’In Hot Springs Resort & Spa si trova a 30 km dalla città “mosaico“ di Madaba, raggiungibile in 60 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Amman o 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Queen Alia. La città inoltre è posizionata ad un’altitudine di 264 metri sotto il livello del mare, circondata da uno spettacolare paesaggio montuoso da cui scaturiscono sorgenti termali naturali.

Struttura

L’Hotel comprende 92 camere e suite, oltre a due eleganti Royal Suite. Le camere vantano un design anticonvenzionale ed innovativo grazie all’utilizzo di materiali naturali e finiture tipiche della regione. Le sistemazioni sono dotate  di balcone con vista sul Mar Morto e Gerusalemme. Inoltre ogni camera dispone di TV a schermo piatto, mini bar, docking station per iPod e WiFi gratuito.

Ristorazione

Presso il Resort potrete gustare alcun dei migliori piatti tipici della regione, così come piatti di cucina internazionale. La struttura ospita 5 ristoranti, tra cui ristorante Panorama, con affaccio sul Mar Morto e la tradizionale tenda beduina. In aggiunta potrete dedicarvi alla degustazione di vini e formaggi presso il Cellar o godervi una cena a lume di candela. Infine gli ingredienti più freschi per la preparazione de piatti vengono raccolti dall’orto organico del Resort.

A disposizione

Ma’In Hot Springs Resort & Spa dispone di piscina e Spa, posizionate  direttamente sotto la cascata di una delle sorgenti termali. In aggiunta troverete anche una palestra completamente attrezzata con macchinari cardio e pesi. La struttura propone anche molte attività, come passeggiate a piedi, tour rilassanti al Mar Morto e alle valli circostanti e degustazione dell’olio d’oliva. Infine Ma’In Hot Springs Resort & Spa dispone di servizi di accoglienza e spazi per riunioni e o banchetti a pagamento. In conclusione il Resort dispone di servizi di lavanderia, servizio di navetta aeroportuale parcheggio pubblico disponibile gratuitamente. WiFi gratuito nelle camere.