Lyrath Estate Hotel and Spa
Trattamento BB

In una splendida posizione, con un grande parco curato pieno di alberi e siepi fiorite, sorge il Lyrath Estate Hotel & Spa di Kilkenny, con la maestosità della sua facciata storica.

Dettagli

Posizione:

Immerso in un parco di circa 70 ettari, il Lyrath Estate Hotel and Spa si trova nella periferia di Kilkenny e offre lussuose camere climatizzate, un centro benessere, una piscina coperta e 2 ristoranti di alto livello. La struttura presenta anche la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Camere:

Le sistemazioni del Lyrath Estate Hotel sono insonorizzate e vantano tende oscuranti per una maggiore privacy e intimità, un set di cuscini, una TV a schermo piatto da 43 pollici e una vista sul meraviglioso parco di questa tenuta.

A disposizione:

Il centro benessere Oasis comprende una palestra, una sauna, una piscina per idroterapia, una suite termale di lusso e una vasca idromassaggio. Presso il centro spa e benessere vi attendono inoltre vari trattamenti rilassanti (è consigliata la prenotazione anticipata).

Il ristorante La Perla propone cucina irlandese in chiave moderna a base di ingredienti locali, mentre il tradizionale bar irlandese Tuppers serve pietanze più semplici e tradizionali. Il ristorante Yindee’s vi farà assaporare autentici piatti orientali, mentre presso l’ X Bar avrete modo di scegliere tra un assortimento di bevande e birre irlandesi.

Provvisto di parcheggio gratuito, il Lyrath Estate Hotel and Spa dista 5 minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Kilkenny.


I prezzi e le informazioni indicate possono variare e sono soggette a riconferma.