Programma


Giorno 1 Dubai

Accoglienza in aeroporto da parte del team di Kurban Tours. Trasferimento in veicolo privato al vostro hotel – Pernottamento a Dubai.


Giorno 2 Dubai

CROCIERA IN DHOW DI UN’ INTERA GIORNATA A DUBAI

Prima colazione in hotel, Salite su uno dei nostri lussuosi autobus Kurban Tours per vivere l’esperienza definitiva di Dubai, dove avrete la possibilità di scoprire tutto ciò che questa vibrante metropoli ha da offrire. Immergetevi in questa escursione arricchente e scoprite come un modesto villaggio di pescatori sul Dubai Creek si sia trasformato in un centro urbano dagli splendidi skyline e dalla ricca cultura, attraverso una visita guidata con diverse tappe che costituiscono l’evoluzione della città nel corso del tempo.


Giorno 3 Abu dhabi

TOUR DI ABU DHABI DI UN’INTERA GIORNATA DA DUBAI

Prima colazione in hotel, Partecipate al tour definitivo di Abu Dhabi di Kurban Tours e approfittate di un’introduzione ideale alla più grande città degli Emirati, che è anche la capitale degli EAU. Abu Dhabi è un’isola e il suo nome si traduce in: “Padre della gazzella”. La nostra prima tappa sarà la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle moschee più grandi e più belle del mondo.


Giorno 4 Sharjah

TOUR DELLA CITTÀ  DI SHARJAH E SAFARI NEL DESERTO

Prima colazione in hotel, Unitevi a noi di Kurban Tours per una fantastica esperienza nella visita guidata della città di Sharjah, conosciuta anche come la Perla del Golfo.


Giorno 5 Dubai

Prima colazione in hotel. Questa mattina potrete godervi l’hotel. A seconda dell’orario del volo, sarete trasferiti all’aeroporto di Dubai per la partenza finale.



Partenza giornaliera dal 2 novembre 2023 – 24 dicembre 2024

(Giorni esclusi: dal 24 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024)

 

Prezzi commissionabili a persona in camera doppia