Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Kihaad si trova nell’atollo di Baa, è raggiungibile con barca veloce dall’aeroporto di Dharanvadhoo in circa 10 minuti. Il Kihad è vicino a Hanifaru Bay, zona perfetta per lo snorkeling e immersioni.
[br]
Struttura
Il resort  Olhuveli è composto da 164  camere divise in: 96 camere Deluxe, 21 Deluxe Water Villa, 8 Beach Villa, 32 Jacuzzi Water Villa e 5 Honeymoon Water Villa. Inoltre sono presenti tre ristoranti ed una spa.
[br]
Camere
Le camere del Kihaad resort si dividono in: Reserve Beach Villa bungalow  con posizione interna al giardino e con vista mare, Lagoon Prestige Beach affacciate direttamente sulla lunga spiaggia, Sunset Prestige Pavillon Beach Villa fornite di patio che da drittamente sulla spiaggia. Water Villa e Water Suite  sono costruite su palafitte e danno direttamente sul mare, Family Junior Suite e Family Executive Suite sono più grandi e spaziose adatte ad una famiglia Family 2 bedroom Executive Suite With Pool una esclusiva sistemazione famigliare con piscina privata.
[br]
[br]
Ristorazione
Nel resort sono presenti 2 ristoranti:  l’ Hanifaru Bay, aperto per colazione pranzo e cena con menù internazionale a buffet,  lo Spice Restaurant  an pagamento e con menù alla carta che propone menù fusion con ingredienti locali. Inoltre sono presenti 2 bar in stile maldiviano con banconi in legno che propongono cocktails e drink a base di frutta.
[br]
A disposizione
Piscina, beauty center, palestra attrezzata, terrazza,  Wi-Fi in tutta la struttura, attività quali: badminton, squash, tennis, beach volley, yoga, vela, canoa, catamarano, windsurf. Nel resort è presente un centro immersioni certificato PADI.