Dettagli

 

Posizioni

Situato nella baia appartata di Bandar Jissah, tra i monti Al-Ḥajar e il Golfo dell’Oman, questo resort esclusivo si trova appena 15 minuti a sud del centro di Muscat e a 40 minuti dall’Aeroporto Internazionale della città, in una posizione ideale per scoprire anche il ricco patrimonio culturale di Muscat.

Camere

Design contemporaneo con tocchi arabi che si fondono perfettamente in questa posizione mozzafiato.

Ristorazione

Jumeirah Muscat Bay offre una gamma di ristoranti sublimi con viste mozzafiato, offrendo esperienze culinarie eccezionali per tutti i gusti.

A disposizione

Il famoso concetto di Talise Spa vi permetterà di continuare lungo questo percorso verso il benessere, attraverso trattamenti perfettamente personalizzati. Gli esperti di fama mondiale del Pedi:Mani:Cure Studio di Bastien Gonzalez vi faranno toccare il cielo con un dito per il resto del vostro soggiorno. Presso la struttura troverete 3 piscine caratteristiche, di cui una per soli adulti, una per famiglie e una per bambini. I più temerari potranno cimentarsi in numerose escursioni a piedi sulla catena montuosa degli Al-Ḥajar, ed essere ricompensati con viste mozzafiato e momenti di relax in rigogliosi Uadi.