Posizione

Sito sulla scogliera di Ras Om El Seid, con una vista meravigliosa sul parco nazionale di Ras Mohamed, con accesso immediato alla barriera.
Dista 8km da Naama Bay, 2km dal centro di Sharm e 21 km dall’aeroporto

Struttura

Inaugurata nel 2000 e rinnovato di recente nelle zone comuni e nelle camere superior.
L’accesso alla spiaggia è diretto, tramite comoda scalinata o sentiero che parte dall’alto della scogliera. Spiagga in sabbia con accesso diretto alla barriera corallina (senza pontile).

Camere

172 camere divise fra aerea fronte mare e residence.
Le superior, superior deluxe e suite si trovano in zona fronte mare, anche se non tutte con vista). Le camere standard o family si trovano nell’area residenze.
Tutte le camere dispongono di asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza, aria condizionata. Le superior deluxe mettono a disposizione degli ospiti anche set per la preparazione di tè e caffè, accappatoio e ciabattine.
Le suite sono molto spaziose e hanno l’area notte separata dalla zona giorno. Le camere family dell’area residence sono ampie e possono ospitare fino a 5 persone; tutte hanno 2 camere da letto e un salottino con sofà, la distanza di questa tipologia di camere dal corpo centrale potrebbe variare fino a una distanza massima di 700 metri.

Ristorazione

2 ristoranti con servizio a buffet per tutti i pasti (il secondo aperto solamente in caso di alta occupazione).
Il Temple Restaurant e Bar serve snack e cene a buffet.
3 bar: il bar Fantasia bevande analcoliche, caffè e the. Il Beach Bar ed il Sangria Bar sono aperti rispettivamente fino al tramonto ed alla sera.

A disposizione

5 piscine. Di queste 2 sono per bambini e 2 (1 adulti e 1 bambini) riscaldate.
Lettini ed ombrelloni gratuiti.
Diving center.
Intrattenimento internazionale diurno e serale. Discoteca
Sport come Tennis, tiro con l’arco, bocce, biliardo, freccette, ping pong.
Centro fitness con sauna e bagno turco.