Dettagli
[br]
Posizione
Il resort Maitai si trova nelle immediate vicinanze del villaggio di Fare, sulle sponde di un lago d’acqua dolce ricco di ninfee, contornato da una bella spiaggia di sabbia bianchissima. Dista circa 10 minuti dall’aeroporto.
Struttura
Il Maitai è costituito da spaziosi e confortevoli bungalow realizzati ispirandosi alla cultura polinesiana Lapita e alle grandi piroghe a doppio scafo di un tempo. Nel resort sono presenti un bar e ristorante sulla spiaggia, una piscina circolare di fronte alla laguna con vista sull’isola di Raiatea.
[br]
Camere
Il resort dispone di 12 garden bungalow dotati discrivania e sedia, mini bar, cassetta di sicurezza per gli oggetti di valore, bollitore per the e caffè, TV lcd , aria condizionata, ampio bagno con articoli per la toilette e asciugamani.5 premium garden bungalow costruiti secondo il modello delle anctiche case delle piroghe polinesiane. 15 premium lake bungalow. Circondati da una vegetazione lussureggiante,  questi bungalow spaziosi sono rivolti verso il lago con una grande terrazza attrezzata con lettini prendisole.
[br]
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente il ristorante Omai che propone piatti di cucina internazionale e polinesiana aperto per colazione pranzo merenda e cena. nella struttura è presente anche il bar Oaoa presso la piscina.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, kayak, canoa, attrezzatura da snorkeling, Baby sitter, boutique, fax, servizio di lavanderia, internet Wi-Fi a pagamento.