Dettagli

Posizione

Ubicato accanto al lungomare di Hobart, lo storico Henry Jones Art Hotel è situato in una fila di 1820 magazzini ristrutturati e una ex fabbrica di marmellata. Sorge alle spalle Victoria Dock, con vista sul Monte Wellington e il molo del pescatore. Inoltre si trova a 2 minuti da Salamanca Place e Hobart CBD, Central Business Distric. L’Aeroporto Internazionale di Hobart dista 14,7 km.

Struttura

Ogni spazio è una tela per l’espressione artistica, dall’arte al design agli arredi squisiti e agli elementi architettonici. Henry Jones Art Hotel vanta una varietà di opere d’arte originali in tutta la proprietà. Le 56 camere e suite, lussuose, sono state progettate singolarmente. L’elegante modernità completa le caratteristiche, le pareti in pietra arenaria del XIX secolo creano opere d’arte contemporanee e le finestre originali rivelano una vista sul porto di Hobart, sulla città e sulle montagne.

Ristorazione         

Nascosto in un vecchio magazzino di arenaria il ristorante Peacock e Jones è un gioiello nascosto, che celebra la bontà del cibo Tasmaniano. Il menù di Peacock e Jones è in continua evoluzione, perché i piatti sono preparati con prodotti locali stagionali. Landscape Restaurant & Grill all’interno di un edificio del 1830 offre una selezione di bistecche tasmaniane e australiane e frutti di mare. Il Long Bar è il luogo ideale per iniziare o terminare la serata. Offre un’ampia lista di bevande, cocktail speciali, vini pregiati, birra, piccoli menù e molto altro. Infine il Jam Packed Café dove potrete assaporare caffè espresso e spuntini. In conclusione il servizio in camera è attivo 24 ore su 24.

A disposizione

I servizi messi a disposizione a Henry Jones Art Hotel comprendono una palestra e strutture per conferenze e riunioni. Inoltre una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli, accesso e strutture per disabili.  Infine servizio di lavaggio a secco e lavanderia self-service, parcheggio gratuito e wifi gratuito.