Dettagli

Posizione
Situato sull’isola di Heron, patrimonio dell’Umanità, questo resort offre gratuitamente lezioni di snorkeling nella piscina all’aperto, escursioni guidate alla barriera corallina e attrezzature per praticare sport acquatici non motorizzati. L’Heron Island è raggiungibile da Gladstone, sia in barca che in elicottero. La durata del trasferimento in barca è di circa 2 ore. La struttura fornisce un servizio navetta gratuito dall’aeroporto. Per i trasferimenti da Gladstone all’Heron Island verranno applicati invece dei costi aggiuntivi.

1Struttura
Il centro benessere del Resort Heron Island propone massaggi e trattamenti per il viso. La struttura organizza inoltre numerose gite con immersioni subacquee e snorkeling in diverse aree della Grande Barriera Corallina. Inoltre c’è da sapere che l’hotel non dispone di copertura di rete per i cellulari.

Camere
Le camere vantano luminose aree soggiorno dotate di balcone con vista sul giardino o sul mare, frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. A vostra disposizione anche teli da mare e ombrelloni.

Ristorazione
Caratterizzato dalla vista sul Mar dei Coralli, lo Shearwater Restaurant serve buffet e opzioni alla carta. In alternativa, potrete gustare cocktail sulla terrazza all’aperto o rilassarvi nella Pandanus Lounge.