Dettagli

 

Posizione

Quest’alloggio è situato nel quartiere El Hadaba di Sharm el Sheikh, a breve distanza dal Parco nazionale di Ras Mohamed. Le attrazioni turistiche come il Centro Commerciale Alf Leila Wa Leila sono a circa 3 km dal Dreams Beach Resort – Sharm el Sheikh. C’è una spiaggia privata a circa 5 minuti a piedi dalla struttura, mentre il Kartodromo Ghibli Raceway è a una distanza di circa 15 minuti in macchina.

Camere

Il Dreams Beach Resort – Sharm El Sheikh offre camere climatizzate, alcune delle quali dispongono di una TV a schermo piatto con canali satellitari e di bagni privati equipaggiati con asciugacapelli e un bagno alla francese. Sono arredate con mobili luminosi. I bagni sono dotati di asciugacapelli e teli da bagno, mentre le docce sono dotate di un bagno di vapore turco e una sauna. Gli ospiti potranno godere di una vista luminosa sulla piscina.

Ristorazione

Il ristorante apre le sue porte ogni giorno e offre la colazione. Gli ospiti possono assaggiare piatti libanesi al ristorante Fayrouz a due passi da questo hotel.

A disposizione

Il Dreams Beach Resort – mette a tua disposizione un centro fitness e una piscina riscaldata. Le diverse attività nelle vicinanze, come mini golf, ping pong e tennis, sono a disposizione degli ospiti. Tra le opzioni spa ci sono un centro benessere e trattamenti di bellezza, pedicure e la manicure.