DETTAGLI 

Il Bahrain è la testimonianza che il futuro e il passato possono unirsi. Questo tour combina l’esperienza dell’Oasi del Deserto con la visita della città per poter vivere la quintessenza del Bahrain.

Inizieremo il nostro tour alle 9 del mattino presso la magnifica “Masjid al-Fatih” o la Grande Moschea di Al Fateh per avere una visione più approfondita della cultura araba e ammirare la splendida calligrafia kulica e la cupola in fibra di vetro che orna la più grande moschea del mondo. Continueremo poi la nostra escursione dirigendoci verso il Museo Nazionale del Bahrain e immergendoci nella ricca storia e cultura del Bahrain, che risale a più di 6000 anni fa. Poi ci dirigeremo verso il Muharraq Souq e assaggeremo il delizioso “Halwa” bahreinita e la “Halwa”.

Poiché sicuramente avremo fame, ci fermeremo per un delizioso pranzo, dopo aver posato lo sguardo sulla Bab Al Bahrain per apprezzarne l’architettura storica.

Pieni di energia, ci dirigeremo verso il Circuito Internazionale del Bahrain, dove il brivido e l’eccitazione prenderanno il sopravvento anche se non si è appassionati di motori. Con una sosta fotografica sul circuito, vi garantiamo che il vostro cuore inizierà a battere forte. Tutti carichi, ci dirigeremo a Sakhir dove saluteremo il migliore amico del deserto: il cammello. presso la Camel Farm, che ospita cammelli e falchi reali. Dopo aver salutato cammelli, ci sposteremo alla scoperta della storia recente presso il primo pozzo petrolifero. Avremo la possibilità di ammirare tutte le meraviglie viste e ricordate dall’Albero della vita.

Poi entreremo in contatto con le antiche civiltà presso i tumuli di A’Ali. Mentre il tour giunge lentamente alla sua fine, non perderemo l’occasione di scoprire alcuni mestieri ben conservati e le antiche tecniche di lavorazione della ceramica ad A’Ali Pottery.