Dettagli
[br]
Posizione
Il Waterlovers Beach è un piccolo resort che sorge sulla lunghissima spiaggia di Dani Beach nel sud del Kenya. Dista circa 25 km dalla città di Mombasa e circa 35 dall’aeroporto.
Struttura
La struttura del resort da direttamente sulla spiaggia e sul mare cristallino. É composta da otto suite e una villa, tutte con vista sull’oceano e sulla piscina a forma di tartaruga. Nella struttura è anche presente un ristorante sulla spiaggia.
[br]
Camere
L’hotel dispone di 8 suite e una villa  tutte dotate di: aria condizionata, ventilatore a pale,  servizi privati, zanzariere, cassetta di sicurezza, docking station per i-pod, i-phone ed altri lettori MP3, internet Wi-Fi gratuito, sim card per effettuare chiamate locali ed internazionali. Ogni suite dispone di un’ampia veranda con vista sull’oceano e lo stile dell’arredamento è una fusione di cultura swahili e stile mediterraneo. la villa dispone inoltre di: due camere con servizi privati, zona soggiorno un’area rialzata con 2 posti letto e servizi e una cucina completamente attrezzata.
[br]
[br]
Ristorazione
Il ristorante Tides propone una cucina che incontra sapori mediterranei con quelli del posto. Nella cucina vengono usati solo ingredienti di prima scelta e tutto è rigorosamente fatto in casa, dalla pasta, al pane ai dolci , il che ne garantisce la qualità e la freschezza. Inoltre è presente un bar sulla spiaggia.
[br]
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, bar lounge, servizio in camera. Nelle vicinanze è possibile svolgere le seguenti attività: kitesurf, windsurf, diving, snorkeling sulla barriera corallina, battute di pesca d’altura, tennis, golf a 18 buche presso il vicino Leisure Lodge Golf Course.