Posizione:
Questa struttura si trova a circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Posizionato sul pendio di una collina che domina la sua baia privata, nel nord-est di Creta, il Daios Cove vanta 165 piscinette private con acqua di mare, una spa di 2500 mq e lussuose camere con spettacolari viste sull’insenatura e sul mare.

Camere:
Le stanze, suite e ville singole del Daios Cove, caratterizzate dall’elegante design, offrono spaziose zone salotto e bagni rifiniti in marmo con doccia con getto a pioggia e vasca separate, e altri confort quali connessione W-Fi gratuita, TV a schermo piatto con ingresso per iPod, set di cuscini personalizzati e set per la preparazione di tè e caffè.

A disposizione:
Al Pangea, affacciati sulle acque cristalline della baia, gusterete la colazione, mentre la sera il locale si trasforma in un bazar dalla cucina internazionale, dove potrete partecipare a una delle molte serate a tema organizzate dallo staff del Daios Cove. Per un pasto più leggero potrete accomodarvi all’Ocean Club, mentre la Greek Tavern in riva al mare propone specialità locali e pesce fresco del giorno.
Gli impianti ricreativi e ludici al Daios Cove Luxury Resort & Villas comprendono 2 campi da tennis, 2 piscine all’aperto, sport acquatici, club bambini, connessione wireless gratuita e un centro conferenze di 2000 mq.