Dettagli

Posizione

Il Resort è situato a Cape Yamu, una penisola tropicale sulla costa orientale di Phuket che si affaccia sulla tranquilla baia di Phang Nga.  COMO Point Yamu è facilmente raggiungibile in auto in 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Struttura

Il COMO Point Yamu dispone di 79 camere e suite, e 27 ville private, tutte arredate con gusto ed eleganza. In aggiunta le unità abitative sono dotate di vetrate a tutta altezza, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. In aggiunta ogni sistemazione è provvista di bagno interno con doccia e asciugacapelli. Infine la maggior parte degli godono di terrazza privata con vista sul mare o sulle montagne, mentre altri vantano anche una piscina privata.

Ristorazione

Il ristorante italiano, La Sirena, a bordo piscina, è aperto per colazione, pranzo e cena e gode di una splendida vista sulla baia di Phang Nga. Il ristorante tailandese, Nahmyaa, aperto solo per cena, si ispira alla cucina del sud della Thailandia. In aggiunta, grazie al servizio in camera, potrete gustare i pasti anche nel comfort del vostro alloggio.

A disposizione

Il Resort mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina a sfioro che si affaccia sul Mare delle Andamane, e una palestra con pesi e attrezzature cardio. In aggiunta COMO Point Yamu dispone di una Spa & centro benessere con sauna, vasca idromassaggio, trattamenti e massaggi tailandesi. La struttura propone anche un programma giornaliero di attività per completare l’esperienza di benessere, con sessioni di yoga, pilates e tante altre attività legate al benessere. Altri servizi comprendono reception operativa 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni e cambio valuta. COMO Point Yamu è provvisto anche di camere e strutture per ospiti disabili spazi per riunioni e o banchetti, intrattenimento e servizi per le famiglie, servizio di pulizie giornaliero e servizi di lavanderia. Infine troverete parcheggio pubblico disponibile gratuitamente e WiFi gratuito in tutta la struttura.