Dettagli

STRUTTURA
202 Camere totali. Situato in edificio di 321 metri a forma di vela, il Burj Al Arab vanta lussuose suite con vetrate affacciate sulla linea costiera di Dubai, un centro benessere con servizio completo e 8 ristoranti e bar.
Decorate con colori caldi e tessuti pregiati, le sistemazioni regalano viste panoramiche sul Golfo Persico e dispongono di un’ampia zona pranzo che può ospitare 4-6 persone.

RISTORAZIONE
Il ristorante d’autore del Burj Al Arab, Al Mahara, serve specialità di mare e presenta una parete in vetro affacciata nell’acquario, mentre The Sky View Bar è sospeso a 200 metri sul livello del mare, e il ristorante Al Muntaha è ideale per tè pomeridiani e cocktail.

A DISPOSIZIONE
Il Burj Al Arab fornisce un servizio maggiordomo 24 ore su 24, servizi concierge e di trasporto, e l’accesso alla sua spiaggia attrezzata con ombrelloni e comodi lettini.
Il Burj Al Arab offre l’accesso illimitato alle attività sportive del Wild Wadi Waterpark, ubicato a soli 5 minuti a piedi attraverso il ponte dell’isola. Il Souk Madinat Jumeirah è raggiungibile in 15 minuti di cammino.