Dettagli
Posizione:
Immerso nella serena Oasi di Liwa, questo resort nel deserto dista circa 2 ore di auto da Abu Dhabi questo rifugio appartato vanta un raffinato design ispirato a un castello del deserto, un panorama mozzafiato, una piscina all’aperto, una spa e una palestra.
Camere:
L’Hotel vanta un design moderno e raffinato ispirato ad un “castello” nel deserto. Le camere sono decorate ed arredate con tonalità calde e lussuosi tessuti, le sistemazioni del Qasr Al Sarab presentano porte-finestre scorrevoli in vetro affacciate su una terrazza con vista sul deserto, una vasca a immersione profonda, una doccia con getto a pioggia e un set ampio di cuscini.
Servizi e Ristorazione:
Il Centro Escursioni nel Deserto dell’hotel organizza gite in cammello, feste sulle dune e passeggiate nel deserto. L’Anantara Qasr Al Sarab ospita anche un campo da tennis e un miniclub per i intrattenere famiglie e i più piccoli. Le attività includono l’equitazione, il tiro con l’arco e la mountain bike.
Dopo una giornata trascorsa a esplorare il deserto, potrete rilassarvi nella piscina all’aperto, circondata da bellissime palme e lettini relax oppure con un massaggio presso l’Anantara Spa o nell’autentico Hammam.
Avrete modo di gustare una raffinata cucina araba al ristorante Al Waha dell’Anantara, piatti di ispirazione francese invece al Suhail e snack e fast food al Ghadeer, posizionato su un’isola accessibile tramite alcuni ponti percorribili.