Dettagli

Posizione

Situato a Beidha, l’Ammarin Bedouin Camp dista 1,4 km dal sito archeologico di Little Petra e fornisce su richiesta un servizio navetta per Petra. La  struttura, inoltre, dista 94 km dall’Aeroporto Internazionale Queen Alia.

Struttura

Le sistemazioni dell’Ammarin Bedouin Camp presentano arredi semplici e un bagno in comune. Le tende dispongono di materassi, cuscini e coperte. Le lenzuola sono disponibili, ma se lo desiderate potrete portare il vostro sacco a pelo e asciugamani.

Ristorazione

Le donne della tribù Ammarin preparano cibo tradizionale dei beduini. Potrete gustare i pasti secondo un menù  fisso che vi darà sempre la possibilità di seguire un corso principale, come Mansaf, Maqlouba, Kabsa, Zarb e contorni. Inoltre vi sono sempre delle verdure per i vegetariani e menù dietetici speciali, sono disponibili su richiesta così come il pranzo al sacco. Tè e caffè beduini sono serviti gratuitamente con tutti i pasti, mentre l’acqua minerale può essere acquistata al campo.

A disposizione

L’Ammarin Bedouin camp mette a disposizione dei suoi ospiti una tenda tradizionale, Beit Shar, che viene utilizzata come area comune di ristoro e intrattenimento con zona camino/falò all’aperto. In aggiunta Durante il vostro soggiorno potrete fare trekking o andare in carovana con cammelli  o cavalli, partecipare a tour o lezioni sulla cultura locale, lezioni di cucina tutte a pagamento. L’elettricità è fornita dal generatore. È possibile caricare dispositivi elettronici quando l’elettricità è disponibile, suggeriamo inoltre di portare una torcia elettrica. In aggiunta il campo è provvisto di servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, check-in e check-out express, deposito bagagli, servizio biglietteria e banco escursioni. Infine l’Ammarin Bedouin camp dispone di parcheggio gratuito, mentre la connessione internet non è disponibile.