Vacanze di Natale alle Maldive? Un sogno che può diventare realtà!

Pubblicato il in Consigli di viaggio.

Se la vostra idea di paradiso corrisponde ad un’incontaminata isola tropicale con palme, spiagge bianche, lagune turchesi ed acqua cristallina, alle Maldive avrete trovato l’Eden dei vostri sogni. Quindi se state pensando a dove trascorrere le vostre vacanze di Natale e Capodanno, non lasciatevi sfuggire le  offerte Maldive più allettanti di Volonline.it, ve ne sono un’infinità!

Situato a circa 700 km a sud-ovest dello Sri Lanka, in questo arcipelago – spesso definito come l’ultimo paradiso terrestre – l’impatto sulla natura e sulla società è stato minimo: le Maldive sono diventate infatti il modello per uno sviluppo turistico non distruttivo ed è anche per questo che rappresenta la meta privilegiata di chi vuole godere del sole, della bellezza paesaggistica e diimmersioni subacquee indimenticabili in totale relax.

Immaginate di immergervi e di trovarvi faccia a faccia con i più colorati esemplari di pesci o coralli; oppure immaginate di svegliarvi e di essere accarezzati sin dalle prime luci dell’alba dai raggi di un sole che qui si mostra in tutto il suo splendore in ogni periodo dell’anno. No, non state sognando: tutto questo può diventare realtà se scegliete di trascorrere le vostre vacanze alle Maldive, uno dei posti più belli del mondo.

Pensate che l’arcipelago è composto da 1.190 isole coralline e che gli atolli naturali sono 26, ognuno formato da diverse centinaia di isole, di cui solo alcune abitate. Nell’intero arcipelago, infatti, le isole abitate sono soltanto 202!

Volonline.it per Natale propone un’offerta speciale per trascorrere delle vacanze indimenticabili al Biyadoo.

Un atollo consigliato a chi è alla ricerca della tranquillità e di un reef perfetto.

Con pochi colpi di pinna si arriva sulla barriera e si puo’ scoprire un reef incontaminato, come erano le Maldive di 10 anni fa. Particolarmente consigliato ai Sub.

Tutte le isole dell’arcipelago sono davvero splendide: il mare è cristallino, le spiagge hanno la sabbia bianca e fine, – In queste isole le temperature medie oscillano tra i 26° e i 31 °C tutto l’anno e la barriera corallina è l’habitat naturale di molteplici specie marine (pesci colorati, tartarughe, ecc.) visibili anche a basse profondità.

Insomma, anche le immersioni sono meravigliose e contribuiscono a rendere le Maldive un vero un paradiso in terra. Raggiungibile più facilmente di quanto di possa pensare.

Sul web infatti, i siti che permettono di prenotare volo+soggiorno ormai sono tantissimi: suwww.volonline.it, però potrete prenotare il volo prima dell’acquisto per il tempo concesso dalla compagnia aerea, usufruendo così di prezzi vantaggiosissimi. In questo modo, per tutti gli amanti delle vacanze al mare in scenari da paradiso, un viaggio alle Maldive è un sogno che può facilmente diventare realtà.