Dettagli
[br]
Posizione
Il Rihiveli Beach Resort si trova nell’atollo di Malè sud a circa 40 km dall’aeroporto internazionale di Malè ed è raggiungibile in circa 60 minuti di di barca veloce.
Struttura
Il Rihiveli Beach Resort è un resort dall’atmosfera sportiva e rilassante, nella struttura sono escluse volutamente le tecnologie come aria condizionata, tv in camera, frigobar; difatti il motto dell’isola è No news No shoes. All’interno del resort trovano posto 48 bungalow, 3 ristoranti, un bar un centro attività acquatiche ed un centro immersioni PADI.
[br]
Camere
Il Rihiveli Beach Resort dispone di 48 bungalow arredati in stile maldiviano e concepiti per rimanere abbastanza freschi nonostante la mancanza di aria condizionata, sono divisi in: 41 Twin Bungalow, 2 Deluxe Bungalow, 3 Triple Bungalow, 1 Family Bungalow e 1 Deluxe Villa. Tutte le camere sono dotate di ventilatore a soffitto e proprio patio con 2 lettini prendisole, giardino con amaca, tetto in paglia e pavimento in legno proveniente dall’isola. Per alcune il bagno è in stile maldiviano con doccia all’aperto.
[br]
Ristorazione
Nella struttura è presente un ristorante costruito su palafitte in cui le ore dei pasti vengono annunciate dal suono di una grande conchiglia fatta suonare da ormai più di ventanni da un nativo dell’isola. Il ristorante propone piatti di cucina internazionale con servizio a buffet. Nella struttura è presente inoltre un bar dove poter gustare cocktail ed aperitivi.
A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: canoa, catamarano, attrezzatura snorkeling, sci d’acqua, windsurf, badminton, pallacanestro, bocce, ping-pong, pallavolo, stretching; giochi da tavola, biliardo, biblioteca; servizio lavanderia , centro immersioni PADI, centro massaggi.