Ubicazione

L’hotel vanta una posizione strategica in una tranquilla area residenziale di Spinola Bay, in prossimità del lungomare di St Julian, rinomato per il suo splendido panorama e per la ricca scelta di ristoranti, bar e negozi, dai più informali ai più raffinati, che si affacciano direttamente sul mare. Non lontano dall’hotel si raggiunge il centro principale della vita notturna di Malta. La spiaggia di sabbia di St. George è facilmente raggiungibile a piedi e dista appena 500 m dall’hotel. L’aeroporto internazionale di Malta dista 12 km.

Dotazione

Gli ospiti potranno scegliere tra 8 suite Junior, 5 camere singole e 61 camere matrimoniali. Gli alloggi sono distribuiti su 7 piani serviti da un ascensore. La reception presso la hall è operativa 24 ore su 24 per garantire la massima flessibilità in fatto di check-in e check-out. Fanno parte delle dotazioni una cassetta di sicurezza e uno sportello di cambio valuta. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Sono presenti alcuni negozi. La dotazione dell’hotel prevede anche una sala TV. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. I clienti potranno inoltre contare su assistenza bambini, assistenza medica, servizio in camera a pagamento, servizio sveglia e lavanderia. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento).

Camere

Aria condizionata e riscaldamento rendono la temperatura sempre gradita. In gran parte dei casi è presente un balcone. Le camere sono dotate di un letto a due piazze. Non mancano una cassetta di sicurezza, un minibar e una scrivania. Gli ospiti potranno fare uso di un set per la preparazione di tè/caffè. L’apparecchiatura tecnologica comprende telefono con linea diretta, televisore con canali via cavo/satellite, radio e WiFi (senza sovrapprezzo). Nella stanza da bagno sono presenti doccia e vasca nonché un asciugacapelli.

Sport/Intrattenimento

Nelle giornate più calde l’area piscina all’aperto offre refrigerio. Sono disponibili una terrazza nonché sedie a sdraio e ombrelloni. Il bar a bordo vasca serve varie bevande rinfrescanti. L’offerta prevede golf, palestra, Spa e solarium.

Pasti

L’offerta gastronomica prevede una sala da pranzo, una caffetteria e un bar. È presente un ristorante climatizzato per non fumatori con seggioloni per bambini. La struttura offre diverse soluzioni per quanto riguarda i pasti: sostanziosa colazione a buffet, ricca cena a buffet, pranzo, pensione completa e mezza pensione. Oltre al menu standard, l’hotel offre piatti dietetici.

Carte di credito

Le seguenti carte di credito sono accettate nella struttura: American Express, Visa, Diners Club, JCB e MasterCard.

Copyright GIATA 2004 – 2020. Multilingual, powered by www.giata.com for client no. 126643

Dettagli

Fax 0035620144010
Categoria (ufficiale) 4
Costruito nel 1993
Hotel in prossimità del centro Si
American Express Si
Climatizzatore Si
Bagno Si
Mezza pensione Si
Piscina/e esterna/e 1
Distanza centro cittadino 0