Dettagli

Posizione

L’Hotel è ubicato a 500 metri dalla spiaggia di Cotillo e l’area surf Spew Pits. In aggiunta Corralejo è ubicata a 20 km, mentre l’aeroporto di Fuerteventura è raggiungibile in 45 minuti in auto dalla struttura.

Struttura

Le sistemazioni dell’Hotel Coral Cotillo sono decorate con colori caldi, e dispongono TV a schermo piatto, ventilatore, casetta di sicurezza a noleggio e bagno privato con asciugacapelli.

Ristorazione

Presso la struttura avrete a disposizione un ristorante, aperto per colazione, pranzo, e cena che serve cucina internazionale con menù a buffet.

A disposizione

Il Coral Cotillo Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un’ampia piscina d’acqua dolce, attrezzata. In aggiunta la struttura vanta campi da tennis, giardini e un’area gioco per bambini. L’Hotel dispone anche di una reception aperta 24 ore su 24, che fornisce un servizio di noleggio auto. Altri servizi includono camere e strutture per ospiti disabili, deposito bagagli, banco escursioni, negozio di souvenir e sportello bancomat. In conclusione troverete servizio di parcheggio pubblico gratuito e connessione internet WiFi disponibile a pagamento nelle aree comuni.