Dettagli

Posizione

L’Hotel Copenhagen Island dista solo 1 fermata di treno dai Giardini di Tivoli e dalla stazione centrale di Copenaghen. In aggiunta l’Aeroporto di Copenaghen si trova a 6,6 km, mentre l’Aeroporto di Malmo dista 52,2 km dall’Hotel. 

Struttura

La struttura dispone di camere accoglienti ed eleganti, dotate di ogni comfort. Affacciate sul porto o sulla città, le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto e TV a schermo piatto e bagno privato con set di cortesia. Infine alcune sistemazioni comprendono anche una scrivania.

Ristorazione

Il ristorante Harbour vanta interni dal design minimalista. Il ristorante propone piatti della cucina internazionale e piatti locali, con un menù composto principalmente da specialità di pesce, tra cui aringhe, pesce gatto bollito e gamberetti dei fiordi. Infine offre anche la possibilità di colazione in camera

A disposizione

L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una palestra e una sauna. In aggiunta la struttura dispone di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, check-in e check-out express, deposito bagagli, cambio valuta e noleggio biciclette a pagamento. Inoltre il Copenhagen Island Hotel è provvisto di spazi per riunioni e o banchetti, servizi lavanderia pagamento, parcheggio pubblico disponibile a pagamento e connessione internet WiFi gratuita in ttto l’Hotel. Gli animali sono ammessi su richiesta, e potrebbe essere richiesto un supplemento.