Dettagli

Posizione

Ubicato nel quartiere barocco di Estrela, l’Hotel dista 1,2 km dalla Praça Marquês de Pombal e dall’Avenida da Liberdade, con numerosi negozi e boutique esclusive. In aggiunta la struttura si trova a 300 metri dalla stazione della metropolitana Rato, e a 4 fermate di metropolitana troverete piazza Rossio. Estrela, Small Luxury Hotels of the World, inoltre diste 2,4 dallo storico Chiado e dai bar e locali notturni del Bairro Alto. Infine l’Aeroporto Internazionale Portela si trova a 13 km dall’Hotel.

Struttura

La struttura dispone di 19 sistemazioni tra camere e suite, con vista mozzafiato sul giardino, sulla città e sul fiume Tago. Tutte le camere sono spaziose e confortevoli, decorate con gusto e luminose. Dispongono di interni completamente bianchi con soffici tappeti a contrasto, area salotto, connessione internet via cavo, TV satellitare, mini bar e cassaforte. Infine ogni alloggio è provvisto di bagno interno con cabina doccia.

Ristorazione

Il ristorante, Book Restaurant & Terrace, propone una selezione di piatti della cucina portoghese con un tocco sperimentale. Inoltre oltre alla gastronomia, presso il ristorante, sono protagonisti anche i libri. Durante il pranzo o la cena, chiunque lo visiti, potrà godere di un buon libro al tavolo. Al momento del pagamento, il cliente, potrà decidere se acquistarlo. In aggiunta lo snack bar vanta bibite, liquori e una carta dei vini più tradizionale.

A disposizione

De Estrela, Small Luxury Hotels of the World, mette a disposizione dei suoi ospiti un giardino  dotato di un piccolo stagno. In aggiunta la struttura dispone di un centro business attrezzato e un servizio navetta su richiesta. Altri servizi includono reception attiva 24 ore su 24, intrattenimento e servizi per le famiglie con canali TV per bambini, giochi da tavolo/puzzle e servizio di baby-sitter a pagamento. Inoltre l’Hotel è provvisto di servizio di lavanderia a pagamento, parcheggio privato a pagamento e connessione internet WiFi gratuita in tutta la struttura.