Dettagli

Posizione

Situato a Dzamandzar, l’Arc & Ciel Hotel dista 14,1 km dall’Aeroporto di Nosy Be, Fascene.

Struttura

L’Hotel propone 10 camere spaziose e luminose, di tipologie superior e suite. Tutte le camere offrono un’ atmosfera piacevole e rilassante e sono in perfetta armonia con lo stile dell’Hotel. Tutte le sistemazioni, inoltre, dispongono di ampie vetrate, aria condizionata e bagno privato.

Ristorazione

L’elegante ristorante è in grado di soddisfare, con la sua cucina piena di colori e sapori originali, ogni genere di clientela, proponendo piatti della cucina francese, italiana, internazionale ed europea, con menù alla carta. In aggiunta la struttura dispone anche di un Lounge Bar.

A disposizione

L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata e dispone di una piscina attrezzata che confina direttamente con il mare. In aggiunta, l’Arc & Ciel Hotel propone escursioni ed immersioni, servizio di massaggi e trasferimenti. La struttura inoltre, è provvista di salone in comune, reception attiva 24 ore su 24, deposito bagagli, cambio valuta e servizi lavanderia. Infine troverete parcheggio privato gratuito e connessione internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.