Dettagli
[br]
POSIZIONE
Il Sol Cayo Guillermo è situato su una delle più belle spiagge di sabbia bianca con un mare cristallino in un’atmosfera romantica.
[br]
STRUTTURA
Dispone di 268 camere in bungalow di 1 o 2 piani con ampie terrazze, circondati da ampi e lussureggianti giardini. Le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisore con canali via satellite, frigorifero, cassetta di sicurezza (con supplemento): sono presenti camere comunicanti.
[br]

A DISPOSIZIONE
2 piscine per adulti con zona per i più piccoli, ombrelloni, sdraio, teli da mare, tennis, kayak, beach volley, ping pong, vasca idromassaggio, bagno turco, miniclub, discoteca e palestra; 4 ristoranti di cui 2 ‘á la carte’ (previa prenotazione); barbecue sulla spiaggia e 4 bar tra cui uno snack bar “El Tocororo” aperto 24 ore (che offre spuntini in orario di chiusura dei ristoranti; dalle 2 alle 7 del mattino l’offerta bevande è limitata agli analcolici). È presente animazione diurna e notturna, con lezioni di Thai chi, Yoga, ballo caraibico. Attività e servizi opzionali e a pagamento: immersioni, windsurf, catamarano, servizio medico 24 ore.