Dettagli

Posizione

Il Resort dista 24 km dalle Cascate del Casaroro e a 29,5 km dalle Cascate di Pulangbato. Inoltre  l’Atmosphere Resorts & Spa dista 20 minuti di barca dall’Isola di Apo e 30 minuti d’auto dalla città di Dumaguete. L’aeroporto più vicino, quello di Sibulan, Dumaguete, si trova a 21,5 km dalla struttura.

Struttura

Tutte le camere del Resort sono arredate con materiali locali e decorate con tradizionali tessuti a motivi filippini. Gli alloggi sono dotati di letti king size e  fresche lenzuola di cotone egiziano, aria condizionata, TV a schermo piatto, mini bar e WiFi gratuito. Infine ogni camera è provvista di bagno interno con una porzione all’aperto, dotato di asciugacapelli, accappatoi e doccia a pioggia. Alcune camere presentano anche un divano e un giardino con posti a sedere.

 Ristorazione

Ogni mattina viene servita una ricca colazione compresa nel prezzo della camera. In aggiunta Presso Atmosphere Resorts & Spa, potrete godere di  un’esperienza culinaria di qualità. Dai piatti raffinati del ristorante sulla spiaggia, alle sontuose torte della panetteria a bordo piscina, alle opzioni del menù Healthy Living, troverete qualcosa per soddisfare il vostro palato.

A disposizione

Atmosphere Resorts & Spa, vanta una spiaggia privata e due aree piscina separate. Inoltre offre una Spa & centro benessere con una varietà di trattamenti. In aggiunta l’Hotel dispone di un centro fitness e una piattaforma yoga, affacciata sull’oceano, per lezioni di yoga anche private. Potrete praticare ​​molte attività all’interno e nei dintorni del Resort, come snorkeling e immersioni subacquee, corsi di istruttore, di fotografia e presentazioni di vita marina. Il personale, sarà lieto di aiutarvi a organizzare gite all’Isola di Apo e attività ricreative, quali avvistamento dei delfini, teleferica, escursioni in quad e numerosi tour. I più piccoli potranno divertirsi presso il mini club o durante il fine settimana presso il parco giochi all’aperto. Ai bambini più grandi vengono proposti corsi di immersione, programmi di snorkeling, lezioni di yoga e un menù Spa. Infine la struttura è provvista di servizi di accoglienza, servizio di pulizie giornaliero, servizi lavanderia, parcheggio privato gratuito e connessione WiFi gratuita.