Dettagli

Posizione

Il Sofitel Agadir Thalassa sea & Spa sorge ad appena 1,5 km dal centro di Agadir. Inoltre la struttura si trova 4 km dalla Medina della città e a 7 km dalla Kasbah. Infine l’Hotel dista 9 km dalle rovine di Oufella e 27 km dall’aeroporto Al Masira.

Struttura

Abbellite con toni scuri e tenui, combinati con materiali eleganti, le sistemazione dell’Hotel, offrono privacy e serenità. Tutte le camere e le suite dispongono di una terrazza arredata o di un balcone con una scelta di viste sulla piscina, sulle dune o sul mare. Inoltre tutti gli alloggi vantano la connessione WiFi gratuita, aria condizionata, TV satellitare e mini bar.

Ristorazione

L’Hotel vanta tre ristoranti che propongono piatti internazionali, menù salutisti e pasti a tema. In aggiunta la struttura dispone di uno snack bar per gli spuntini e due bar per drink, bevande e cocktail.

A disposizione

Il Sofitel Agadir Thalassa sea & Spa offre una spiaggia privata, due piscine all’aperto e un giardino. In aggiunta l’Hotel dispone di un centro di talassoterapia con acqua marina, hammam, vasca idromassaggio a pagamento, sauna, massaggi e trattamenti. In aggiunta potrete allenarvi presso il centro fitness o praticare molteplici attività come sport acquatici, escursioni in barca, jet ski, pedalò tutte a pagamento. La struttura mette a vostra disposizione servizio di noleggio biciclette, campo da tennis, golf nelle vicinanze, mentre i bambini potranno divertirsi presso il kids club. Infine Sofitel Agadir Thalassa sea & Spa è provvisto di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni e cambio valuta. In conclusione l’Hotel vanta camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti, servizi di lavanderia, parcheggio privato gratuito e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Gli animali sono ammessi e non è previsto alcun supplemento.