Dettagli

Posizione

Situato a soli 5 minuti a piedi dalle acque del Lago Wakatipu, l’Eichardt’s Private Hotel si trova a 8 km dall’aeroporto e a 20 minuti di auto dal campo dal campo da golf di The Hills e dalle piste da sci del Coronet Peak.

Struttura

L’Hotel offre sistemazioni dotate di camino, connessione WiFi gratuita e TV satellitare. In aggiunta tutte le sistemazioni presentano un divano, una zona pranzo, un set per la preparazione di tè e caffè e un bagno con vasca e doccia. Infine alcune sistemazioni sono provviste di un balcone con vista sulle montagne o sul lago.

Ristorazione

Il bar ristorante dell’Eichardt’s vanta un caminetto e propone squisiti cocktail e un menù a base di prodotti locali freschi.

A disposizione

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una zona camino/falò all’aperto e arredamento da esterni. In loco potrete usufruire anche di trattamenti benessere. Il personale del banco escursioni sarà lieto di prenotare per voi bungee jumping, kayak e visite enologiche. In aggiunta potrete fare escursioni in mountain bike, esperienze in fattoria 4WD. La struttura è provvista di camere e strutture per ospiti disabili spazi per riunioni e o banchetti e servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore. Altri servizi includono servizi per le famiglie con canali TV per bambini, libri, DVD e servizio di servizio baby-sitter a pagamento. Infine l’Eichardt’s Private Hotel dispone di servizio navetta da e per l’aeroporto a pagamento, servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia, parcheggio pubblico gratuito e in tutta la struttura connessione WiFi gratuita.