Dettagli

Posizione

Koufoniss, durante tutto l’anno, è collegata quotidianamente con l’isola di Naxos. È possibile raggiungere Naxos dall’aeroporto di Atene, con un volo della durata di 25 minuti, o in traghetto dal Pireo con un viaggio che dura dalle 3,5 alle 4,5 ore. L’Hotel Koufonisia si trova a soli 150 metri dal porto e dalla città principale. Inoltre la spiaggia più vicina si trova a soli 50 metri dalla struttura così come un supermercato, taverne e ristoranti.

Struttura

Le camere e le suite del Koufonisia Hotel offrono un arredamento moderno e meravigliose viste sul mare, i giardini e la piscina rendendole perfette per infiniti momenti di relax e tranquillità. Le camere e le suite dell’Hotel possono ospitare fino a quattro persone e sono provviste di balcone, aria condizionata con controllo individuale della temperatura, Tv satellitare, telefono diretto e accesso wireless a internet. Infine ogni sistemazione dispone di bagno privato con asciugacapelli e accessori da bagno.

Ristorazione

Presso l’Hotel potrete gustare una vasta gamma di deliziosi prodotti e piatti locali, dalla mattina alla sera al ristorante e al bar. Il ristorante Kochylia, offre una deliziosa colazione a buffet e presenta spesso serate a tema, accompagnate da musica tradizionale e dimostrazioni di cucina dal vivo. In aggiunta, adiacente alla piscina, troverete il Marley’s Pool Bar con succhi di frutta, caffè e snack. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

A disposizione

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina olimpionica con comode sdraio, lettini, ombrelloni e teli gratuiti. Inoltre la struttura offre un giardino con piante tropicali e cascate e zona barbecue. L’Hotel Koufonisia è provvisto di servizi pensati per il relax e il ringiovanimento, come massaggi facciali e del corpo. In aggiunta offre servizio di reception con Lobby Lounge, trasferimento gratuito da e per l’aeroporto, deposito bagagli, pulizia giornaliera, servizio lavanderia, servizi e attività per eventi. Infine il Koufonisia Hotel è provvisto di camere e strutture per disabili, deposito attrezzature per sport acquatici, parcheggio gratuito e connessione WiFi nelle aree comuni. La struttura accetta animali domestici.