Dettagli

Posizione

L’Hotel, ubicato vicino alla porta di accesso della città di Petra, è a soli 92 metri dalla stazione degli autobus di Jett. In aggiunta l’aeroporto di Aqaba dista 160,9 km. Lo staff del Petra Moon può organizzare un servizio navetta per Aqaba, Amman e l’aeroporto.

Struttura

La struttura offre camere confortevoli con servizi privati e viste panoramiche sulla città o verso le montagne. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, mini bar con bibite e snack e set per la preparazione di tè e caffè. In aggiunta i bagni dispongono di set di cortesia, pantofole e accappatoio. La struttura dispone inoltre di camere doppie, camere matrimoniali, triple e camere familiari che possono ospitare fino a cinque persone.

Ristorazione

L’Hotel Petra Moon offre ai suoi ospiti l’opportunità di gustare la tipica cucina giordana, nonché un menù internazionale per soddisfare tutti i gusti. Una colazione a buffet, viene servita nel ristorante Seraj, al piano terra, mentre il pranzo è disponibile con una vasta scelta di insalate, panini e un menù alla carta. In aggiunta di sera la terrazza sul tetto offre l’opportunità di gustare un barbecue, una cena a buffet e una selezione alla carta. Infine il ristorane offre scelte alternative per soddisfare esigenze dietetiche e l’opportunità di organizzare una cena per un’occasione speciale. In loco sono presenti anche un negozio di alimentari e un distributore automatico di bevande.

A disposizione

Il Petra Moon Hotel offre una piscina stagionale e una terrazza con giardino pensile. Inoltre la struttura è provvista di reception attiva 24 ore su 24, check-in e check-out express, deposito bagagli, servizio biglietteria, banco escursioni e cambio valuta. In aggiunta l’Hotel dispone di servizio di pulizie giornaliero, servizi di lavanderia, parcheggio privato e connessione WiFi disponibile gratuitamente nelle camere.