Dettagli
POSIZIONE
Situato lungo la splendida spiaggia di sabbia bianca di Belle Mare sulla costa orientale di Mauritius
     
STRUTTURA
L’architettura del LUX Belle Mare è quella tipica mauriziana con tetti in paglia ed esotiche decorazioni ornamentali con influenze asiatico-africane.
L’hotel dispone di varie tipologie di camere: Junior Suite, Pool Junior Suite, Beach Junior Suite, LUX* Junior Suite, Lagoon Suite, Honeymoon Suite, Family Suite e la sontuosa Super LUX* Suite. A queste si aggiungono 12 ville: 2 Prestige Villa con due camere da letto, 2 Beach Front Villa con una camera da letto e 8 Ocean View Villa con una camera da letto.
[br]
     

RISTORAZIONE
Il “The Kitchen” è il ristorante principale, aperto per la prima colazione e la cena, offre diversi ‘tables d’hôte’, buffet a tema e cene di gala; il ristorante “Beach Rouge”, aperto per pranzo e cena con servizio à la carte, è situato direttamente sulla spiaggia e propone piatti tipici della cucina mediterranea, pizze e insalate; “East”, aperto solo per cena, offre piatti di alta cucina asiatica. “Senses”, aperto solo per cena, propone sapori speziati caratteristci dell’Oceano Indiano. “Café LUX” consente di gustare ottimi caffè tostato direttamente in hotel. “The Bar”, aperto dal mattino fino all’una di notte, è il bar principale dell’hotel dove si può assistere all’intrattenimento serale molto soft.
     
A DISPOSIZIONE
Grande piscina con zona bambini, windsurf, pedalò, canoe, mini-vele, snorkeling, gite in barca con fondo di vetro e sci nautico. palestra, beach volley, ping pong, bocce, campi da tennis, lezioni di gruppo di Yoga, Tai-Chi e stretching. A pagamento: gite in motoscafo, scuba diving (PADI 5 stelle, diving center) e la pesca d’altura, mountain bike, biliardo e giochi elettronici. Il miniclub “Play” accoglie i bambini dai 3 ai 11 anni ed è disponibile a pagamento il servizio babysitting. Lo “Studio 17”per i ragazzi più grandi. Entrambi organizzano attività giornaliere curate da personale specializzato. La LUX* Me Spa (opzionale) dispone di 11 cabine e propone una vasta gamma di trattamenti e massaggi per viso e corpo, sauna, bagno turco, idroterapia, palestra, parrucchiere e salone di bellezza. Gli amanti del golf possono usufruire del campo da golf (opzionale) situato nelle vicinanze dell’hotel, raggiungibile con trasferimento. Tra i servizi opzionali sono inoltre presenti: servizio di limousine, sala conferenze, noleggio auto, servizio lavanderia, negozi, infermeria, libreria, sala giochi, accesso a internet alla E-Lounge.