Dettagli

Posizione

Questa struttura si trova a soli 350 metri dal lungomare e dalla stazione della metropolitana di Barceloneta. Inoltre l’Hotel del Mar dista 5 minuti a piedi dal quartiere alla moda Born, dal Parco della Ciutadella e a 10 minuti dalla Cattedrale di Barcellona.

Struttura

L’Hotel del Mar offre 72 camere confortevoli e luminose, caratterizzate da una decorazione elegante e accogliente. Alcune sistemazione godono di terrazza e una splendida vista sul porto di Barcellona. In aggiunta tutti gli alloggi dispongono di riscaldamento e aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte a pagamento e bagno con asciugacapelli e prodotti gratuiti. Inoltre, ogni camera include un tour guidato gratuito di Barcellona in spagnolo.

Ristorazione

Presso la struttura potrete gustare una deliziosa e completa prima colazione a buffet.

A disposizione

L’Hotel offre una vasta gamma di servizi che renderanno il vostro soggiorno un’esperienza fantastica. A disposizione reception operativa 24 ore, distributori automatici, giornali, punto informazioni turistiche e vendita biglietti, cassetta di sicurezza a pagamento. In aggiunta la struttura è provvista di camere e strutture per ospiti disabili, servizio fax/fotocopiatrice, servizio lavanderia a pagamento, parcheggio privato in zona a pagamento e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.