Dettagli

POSIZIONE
Situato nell’atollo di Malé Nord, a soli 20 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana.

 

CAMERE
Le ville e suite traggono ispirazione dalle idilliache spiagge bianco perla e la lussureggiante vegetazione tropicale. Tra le varie tipologie di camere ci sono: Suite Ocean con piscina, Villa Ocean beach, Villa Sull’acqua con idromassaggio, Villa sunset beach,  Villa deluxe sulla spiaggia con piscina, Villa dell’acqua, Villa familiare sulla spiaggia, 

 

RISTORAZIONE
Presente un ristorante principale con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena. Il Ristorante Bachega offre pasti biologici e sostenibili. The Lagoon è un sofisticato ristornate sull’acqua che presenta una cucina internazionale. Il Tramonto è luogo romantico ed elegante, offre specialità italiane à la carte come pizza e pasta. Fukuya Teppanyaki è un ristorante giapponese à la carte arredato e decorato in stile orientale, qui è possibile assaggiare specialità esotiche e veder preparare “in diretta” il proprio piatto da esperti chef. Presente il beach bar, il karaoke bar e un bar principale con vista sull’Oceano e sulla piscina.
      

 

A DISPOSIZIONE
Presente palestra, ping pong, squash, campo da tennis. Possibilità di praticare pallavolo, basket, aerobica, pesca. Presente la Araamu Spa dove poter effettuare trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti. A nord dell’isola è presente il Centro Nautico “The Villa” che organizza corsi di windsurf, catamarano e altri sport acquatici. Il Paradise Island offre inoltre la possibilità di praticare banana boat, canoa, sci d’acqua, paracadute ascensionale e molto altro.